Forum Classe 3E Scuola Baracca Lugo

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Classe 3E Scuola Baracca Lugo

Forum degli alunni classe 3E della Scuola Secondaria Inferiore Francesco Baracca.


+2
sissi farfalle
Admin
6 partecipanti

    Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita?

    Sondaggio

    Qual'è la vostra materia preferita?

    [ 7 ]
    Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_left12%Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_right [12%] 
    [ 8 ]
    Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_left14%Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_right [14%] 
    [ 5 ]
    Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_left9%Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_right [9%] 
    [ 6 ]
    Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_left11%Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_right [11%] 
    [ 6 ]
    Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_left11%Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_right [11%] 
    [ 3 ]
    Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_left5%Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_right [5%] 
    [ 4 ]
    Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_left7%Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_right [7%] 
    [ 4 ]
    Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_left7%Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_right [7%] 
    [ 8 ]
    Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_left14%Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_right [14%] 
    [ 6 ]
    Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_left10%Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Bar_right [10%] 

    Voti totali: 57
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 337
    Data d'iscrizione : 30.09.11
    Età : 25
    Località : Lugo

    Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Empty Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita?

    Messaggio  Admin Lun Ott 03, 2011 5:21 pm

    In questo sondaggio si chiede quel'è la vostra materia preferita, per capire qual'è la più amata in classe.
    (Possibili più risposte, non troppe però
    sissi farfalle
    sissi farfalle
    Utente esperto
    Utente esperto


    Messaggi : 466
    Data d'iscrizione : 04.10.11
    Età : 25

    Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Empty voto

    Messaggio  sissi farfalle Gio Ott 27, 2011 4:27 pm

    votato!!!!!!!!!!! Very Happy Smile Sad Surprised Shocked Laughing Mad Razz Embarassed Crying or Very sad Evil or Very Mad Twisted Evil Rolling Eyes Wink Exclamation Question Idea Arrow Neutral What a Face Like a Star @ heaven Suspect I love you cyclops clown clown pirat monkey cat alien alien pale silent No @ cyclops rabbit bounce confused affraid drunken Basketball cheers Sleep sunny albino cherry santa rendeer farao king jocolor geek scratch study elephant flower afro lol!
    BlueGiuly
    BlueGiuly
    Utente esperto
    Utente esperto


    Messaggi : 159
    Data d'iscrizione : 03.10.11
    Età : 25
    Località : Lugo

    Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Empty Re: Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita?

    Messaggio  BlueGiuly Gio Ott 27, 2011 6:24 pm

    Io ho votato ! Ma geografia solo il 5% ?
    ciaooooooo!!!! Very Happy
    Reio99
    Reio99
    Moderatori
    Moderatori


    Messaggi : 58
    Data d'iscrizione : 02.10.11
    Età : 24
    Località : lugo

    Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Empty che puri

    Messaggio  Reio99 Gio Nov 10, 2011 7:35 pm

    io le ho votate tutte tongue
    Aitak
    Aitak
    Utente di alto livello
    Utente di alto livello


    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 19.10.11
    Età : 25
    Località : Lugo

    Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Empty Re: Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita?

    Messaggio  Aitak Lun Dic 19, 2011 5:55 pm

    anch'io tutte
    Chicca99
    Chicca99
    Utente esperto
    Utente esperto


    Messaggi : 313
    Data d'iscrizione : 06.10.11
    Età : 24
    Località : Lugo

    Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Empty Re: Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita?

    Messaggio  Chicca99 Dom Mar 04, 2012 8:44 pm

    Lo sapete che a me le materie piacciono tutte,(infatti o votato tutto)ma io amo scienze, e non lo posso negare........... Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita? Empty Re: Sondaggio: qual'è la vostra materia preferita?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 7:33 pm